Guida alla scelta del modello giusto di piastra per i tuoi capelli

Le piastre marchiate Ghd sono tra le più richieste ad apprezzate sul mercato, ideali per ottenere acconciature impeccabili. Perfette per realizzare un look mosso oppure liscio, onde dall’effetto naturale o ricci strepitosi. Si tratta del marchio preferito dalle consumatrici che, oltre al prezzo, tengono anche conto della qualità del prodotto, delle sue funzionalità e del servizio post vendita. Infatti, anche se le piastre Ghd hanno un costo superiore rispetto ad altre marche, garantiscono prestazioni ineguagliabili, tanto da essere considerate le migliori in assoluto nel rapporto qualità-prezzo.

Tra le caratteristiche principali che rendono questi prodotti unici vi è quella di non dover regolare la temperatura perché i grado di farlo autonomamente in base al tipo di capello. Inoltre, si riscaldano i pochissimo tempo e sono dotate di un’impugnatura ergonomica e ben isolata che permette di utilizzarla senza problemi. Esteticamente hanno tutte un bel design, realizzate con materiali di ottima qualità e provviste di cappuccio isolante. Infine, grazie al rivestimento in ceramica, le piastre ghd risultano essere adatte a qualsiasi tipo di capello, sia femminile che maschile.

Ma tra la vastissima gamma di piastre Ghd quale è meglio scegliere per i propri capelli? Ecco i modelli tra cui individuare quella che fa al caso vostro.

Ghd Gold Classic Styler
Si tratta di una piastra lisciante adatta a capelli di lunghezza media. Si distingue dalle altre per il colore delle lamelle che sono oro. Quest’ultime sono appositamente studiate per scivolare perfettamente su qualsiasi tipo di capello, dai lisci naturali ai mossi o ricci, senza alcuno sforzo. È dotata di una funzione che le permette di spegnersi automaticamente se non viene utilizzata per mezzo’ora.

Ghd Gold Max Styler
Ideale per chi ha capelli lunghi perché possiede delle lamelle più larghe rispetto gli altri modelli. Grazie all’avanzata tecnologia in ceramica ed al bordi smussati permettono di ottenere, no solo capelli lisci e lucenti ma, anche onde con un finish professionale. Anche questa, dopo trenta minuti di inattività, si spegne in automatico. È inoltre dotata di un voltaggio universale che permette di utilizzarla in qualsiasi parte del mondo.

Ghd Gold Mini Styler
Si distingue dalle altre per le sue lamelle strette, ideale per chi ha i capelli moto corti oppure frange e ciuffi ribelli perché permette di arrivare alla radice. Grazie ai suoi bordi arrotondati, è possibile creare dei boccoli perfetti. Dopo trenta minuti di inattività, il sistema di spegnimento automatico entra in azione.

Ghd Platinum
Si tratta del prodotto top di gamma ed altamente innovativo. Grazie alla tecnologia tri-zone, brevettata, permette di lavorare con velocità ed efficienza senza stressare in alcuno modo i capelli. La sua caratteristica principale è quella di possedere tre sensori intelligenti in ciascuna lamella, così da assicurare una temperatura sempre adeguata e costante. Particolarmente indicata per chi ha capelli deboli che tendono a spezzarsi o trattati con i coloranti.